Il cambiamento continuo è la nuova normalità, che non si può più affrontare con strumenti tradizionali.
Il Capitale Intellettuale è oggi il principale asset delle moderne organizzazioni; la Conoscenza, la vera fonte di vantaggio competitivo.
Gestire queste componenti strategiche, fondamentali per il successo di un'Azienda, richiede nuovi approcci.
L'Organizational Intelligence è una disciplina manageriale che modella, sviluppa, valorizza l’intelligenza di ogni organizzazione, facendo leva sui Processi che la governano, le Competenze che occorrono per eseguire tali processi ed i Contenuti che i processi producono.
L'Organizational Intelligence aiuta le aziende a comprendere le relazioni che guidano il loro business, identificando flussi di lavoro e modelli di comunicazione e collaborazione di dipendenti e gruppi di lavoro, in diverse aree geografiche ed unità organizzative interne ed esterne.
I consulenti di OOP Systems possono aiutarvi a governare questa complessità, sfruttando la profonda conoscenza di metodologie, tecniche e strumenti a supporto di questa disciplina.
Forti di esperienze multidisciplinari sviluppate in Grandi Aziende e nella Pubblica Amministrazione i nostri consulenti possono supportarvi nelle attività di Business activity monitoring (BAM), Complex event processing (CEP), Business process management (BPM), Root cause analysis, Knowledge Management (KM) e Business Intelligence (BI), per capitalizzare e valorizzare la capacità intellettuale della vostra organizzazione.